giovedì 25 ottobre 2007

Bad run...

Dopo aver fatto circa 10 sessioni di seguito positive, è arrivata la mazzata che aspettavo ... :)
Ieri sera ho giocato le solite 500 mani e ho perso ben 42$ inutile dire che ho perso decine di mani in cui ero avanti 75% + quando siamo andati all in :) Ho mandato le mia mani dentro pokerEV e avrei dovuto vincere 9$ invece ne ho persi 42$ (come ha detto Zio_slim "running 51$ below the expectations" ) in linea di massima non mi dovrei lamentare però la mazzata pesa :)

Oggi sono tornato a casa prima di pranzo e ho avuto tempo di fare 150 mani, volevo mettermi alla prova e vedere se sono tiltato... neanche a farlo apposta perdo nel giro di 10 minuti due mani all'80% e in + mi arrivano altre mani "di merda" cioè quelle mani in cui per esempio hai KK e il flop è Axx dove praticamente il KK al 90% lo puoi buttare nel cesso :).
Insomma mi innervosisco un po' e perdo in totale 19$ ,ho mandato PokerEV ne avrei dovuti perdere 9, quindi ho anche sbagliato delle mani io... e questo mi fa pensare che stia rientrando nella zona tilt.

Sinceramente la cosa che + voglio evitare è proprio quella, giocare tiltati è la cosa + stupida che si possa fare. Stasera non ho ancora deciso se giocherò voglio cercare di capire se sono in tilt o no.
Se gioco cmq se mi accorgo che sto giocando alla ricerca di river miracolosi, mi fermerò.

La cosa che mi urta è che sia ieri che oggi sono capitato in tavoli pessimi pieni di maniac aggressive e di ultragambler (gente che chiama gli all in con A4 off) purtroppo ho avuto le occasioni per togliergli tutto poche volte, e quelle volte mi hanno preso quei 4 o 5 outs... o anche 2 lol :D
E' stato molto snervante perdere i soldi contro delle scimmie che chiamano al 15% puntualmente prendono il turn o il river e poi regalano i soldi a qualcun altro...


Adesso sono sceso a 430$ circa ieri sera avevo 470$ per fortuna che ho sbloccato altri 20 dollari di bonus se no al momento sarei stato a 410$ (visto che ne ho persi 60 da ieri sera...)


Cmq mi aspettavo una bad run visto che nel mese di ottobre fino ad adesso ho giocato quasi 8k di mani e stavo tenendo l'incredibile media di 12BB/100h :D.


Parliamo di qualcosa + interessante per quanto riguarda il cash l'obbiettivo rimane sempre arrivare a 500$ e da novembre cominciare a giocare anche un tavolo 0,10 0,25 insieme ad altri 0,05 0,10 e vedere come va.
Spero di farcela con i bonus e con il rakeback tra l'altro ho invitato due amici su fulltilt quindi facendo 1000 punti io e 500 loro prenderò 200 dollari di bonus. In linea di massima io a fare 1000 non dovrei metterci tanto, loro 2 un po' di + però credo che uno dei 2 in 15gg ce la farà :)


Un altro obiettivo è quello di cercare di qualificarsi al torneo di malta, fulltilt organizza dei satelliti a partire da 5 dollari e credo proprio che la settimana prossima ci proverò.


E l'ultimo obiettivo non riguarda il poker giocato ma quello organizzato, infatti ho avuto il compito di organizzare dei satelliti a ferentino per un torneo a marrakech organizzato da pokertexano.com è una cosa abbastanza ardua ma ci proviamo.
Il problema è che non siamo ancora abbastanza e non c'è ancora la cultura del satellite...



Per ora mi sembra che sia tutto, sperando di non tiltare vi saluto lol :D

Nessun commento: