giovedì 18 ottobre 2007

Ultime dai tavoli :D

E' un po' che non aggiorno il blog cominciamo per ordine.

Venerdì scorso a ferentino abbiamo fatto il solito freezeout 25 + 5FPP (LOL) ma non è andato molto bene, ho giocato praticamente 3 mani e ve le riassumo così nella prima floppo doppia io, uno short floppa 4/5 di colore e l'altro floppa un set... al turn esce un altro fiori io punto e lo short va all in.. quando vedo che l'altro chiama penso di essere sopra almeno a lui invece scoprirò dopo che aveva il set... rimango cortissimo 1000 con bui 75 150 dopo un giro circa spillo AA in late position e dopo 2 limp decido di rilanciare a 500 e andare all in any flop... invece il bb mi mette all in e gli altri foldano tutti, io gli giro AA e lui QQ flop AA3, che bello floppare poker quando si è short lol :D e risalgo a quasi 2000 dopo un giro circa i bui salgono a 100 200 spillo ak in middle position e ci sono 2 limp (mio stack 1500 piatto 700) e decido di andare all in in modo che se lo vinco senza andare allo showdown ho aumentato il mio stack del 50% circa... invece il giocatore seduto affianco a me instant calla e capisco di essere morto, gira KK e a casa :D that's poker :D




Domenica invece abbiamo giocato tra di noi come al solito, dopo i soliti alti e bassi chiudo con un attivo di + 50€ una delle vincite + grosse fatte tra di noi... ho giocato abbastanza bene la mano + interessante è stata questa:

Siamo in 4 e stiamo giocando da circa 4 ore e stiamo quasi per smettere, io da UTG con AQoff rilancio a 0,80 (mio raise standard 4xbb) foldano tutti tranne scienzio che chiama da BB
Flop A76 con due fiori, lui esce subito puntando un euro, io decido di rilanciare fino a 3 e lui quasi instantaneamente dichiara l'all in per 18 euro.
Io ci penso per un bel po' e cerco di trovare le possibili mani con cui potrebbe giocare in quella maniera, tra di noi siamo tutti molto aggressivi raise e reraise sono in quasi tutte le mani , io e lui spesso ci troviamo in piatti enormi avendo tutti e 2 mani debolissime, perchè conoscendoci entrambi bene sappiamo che possiamo spingere col nulla se l'altro ci sembra debole...
Dopo un po' mentre che ci pensavo gli dico "se foldo è un gran fold... " e gli faccio vedere le mie carte, lui fa finta di niente e io continuo a pensarci poi conto i soldi un paio di volte , li prendo in mano e con la mano faccio il gesto di mettere i soldi in mezzo , come se stessi per chiamare ma lui continua a far finta di niente... poi a un certo punto dico che sono quasi convinto per il call e lui mi racconta una storiella di quando stava alle elementari o roba del genere, e non so perchè mi da idea che stia bluffando e chiamo. Infatti gira T7 off per una middle pair e ha solo 5 outs per vincere la mano... e non escono per fortuna lol :D. Bella mano, lorenzo riesce a mettermi in difficolta' qualche volta... :)



Invece per quanto riguarda il poker online sembra che stia andando tutto bene... Nel cash game sto vincendo molto regorlarmente, e credo di non essere in una hot run, credo che il mio gioco funzioni :)

Lunedì invece ho fatto il torneo FTIPS e sono arrivato 37° uscito con una mano assurda...
sono andato all in su un flop 247 (due cuori) con 88 e mi ha chiamato una scimmia assassina (che è poi arrivata decima) con A9 off , naturalmente ha fatto colore runner runner... e a casa peccato perchè la mano mi avrebbe portato a 26k con media 16k in 37 ad un passo dal final table... :) that's poker speriamo di fare meglio lunedì prox, o al max se non devo arrivare al final table è meglio che esco nella prima ora :)


Spero di poter passare a giocare allo 0,10 0,25 a breve perchè il rake a questi limiti mi sta uccidendo... conto di fare un semipassaggio all'inizio del mese se arrivo ad un tot sul conto che non dico per scaramanzia lol. Cioè giocare un tavolo 0,10 0,25 e gli altri 0,05 0,10.
Negli ultimi giorni sto giocando 3 tavoli e ieri ne ho giocati 4 con un ottimo risultato in 500 mani ho vinto 40 dollari :) il problema è che la sera arrivo sempre stanco e giocare + di 4 tavoli è abbastanza pesante, forse è solo questione di abitudine... :) tra l'altro mi sento un po' troppo meccanico... ma a questi limiti i giocatori mi sembrano tutti uguali, tra l'altro pure se non mi sembra di avere un immagine particolarmente loose mi chiamano fino al river con botton pair, meglio così... cmq qualche erroraccio lo sto ancora facendo tipo ieri ho pushato con QQ su un reraise fatto dall'unico giocatore che avevo segnato tight :) infatti aveva kk (SONO UN POLLO!) lol :D

Nessun commento: