Ieri avevo scritto che avevo paura di essere tornato nel tilt... e bene ci sono di nuovo, anche ieri sera sessione disastrosa, però almeno la metà delle perdite sono dovute al tiltamento, non alla sfiga.
Oltre alle mani perse quando si è avanti... anche altre mani danno parecchio fastidio tipo quando si va all in con KK e si trova AA :) quando poche mani prima si era andati all in con AA e si aveva perso contro JJ. :D
Cmq ho continuato a giocare male e ho perso altri soldi purtroppo sembra che quando gioco male io di sculate non se ne fanno... e vabè amen
Cmq sono risceso a 410$ stasera per fortuna andrò a giocare live, dove penso di giocare normalmente senza essere influenzato dal tilt.
Di solito giocare live mi fa riapprezzare gli aspetti belli del poker oltre al fattore economico (quando si vince :) ).
Diciamo che il mio stato non è proprio quello da super tiltato anzi, mediobasso tiltato LOL quindi credo che non avrò molte difficoltà a tornare in focus!
Di solito il week end gioco molte mani cash ma domani non so se sarà il caso... tra l'altro domani compio 24 anni... (E QUESTO INCIDE GRAVEMENTE SUL MIO GIOCO...) odio quando si avvicina il mio compleanno mi ritrovo sempre a pensare a quello che è successo durante l'anno e mi rendo conto che non è cambiato quasi nulla di quello che avrei voluto cambiare... purtroppo la vita non è facile come il poker! :
Probabilmente invece di giocare cash farò qualche torneo o sit and go poi vediamo magari una vittoria a ferentino stasera potrebbe farmi ritornare in focus... oppure potrei tornarci da solo come al solito :D, cmq credo che una pausa dall'online possa aiutarmi.
Speriamo che il prossimo post parli di un mio ritorno in focus :D
venerdì 26 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento