martedì 13 maggio 2008

Tornei>cash

Avevo deciso di ricominciare con il cash, e in effetti ho ricominciato ieri ho fatto solo 300 mani con risultati tiepidi.
Purtroppo sono oramai convinto che giocare NL25 è inutile, il rake è troppo alto e il livello medio degli oppo è molto simile a quello dei livelli + alti dove però il rake incide meno , e la frustrazione del grinding da robottino è alleggerita dalla ricompensa in termini di $$ :) .
Parlando con gli amici di CB, mi hanno tutti consigliato di dedicarmi soprattutto ai tornei, e oramai mi sono convinto.
In effetti la maggior parte delle mie vincite vengono da lì.
L'unico problema è che per giocare i tornei ci vuole molto tempo, visto che se vanno bene durano diverse ore e giocare diverse ore di seguito per me è possibile solo il fine settimana :).
Cmq ho notato che i sit da 45 e da 90 su full tilt dura in media un paio d'ore quindi potrei farli anche di sera... L'unica cosa che mi preoccupa è che le strutture sono molto turbo e quindi la varianza potrebbe farsi sentire molto...
Cmq ho deciso che posso alternare i sit MTT o i tornei veri e propri agli HUSNG .
Gli HU da 6 e da 11 credo di poterli battere senza troppi grossi problemi, apparte uno ed è sempre lo stesso .... IL TILT :)
Gli HU turbo putroppo hanno la capacità di farmi tiltare facilmente ma credo che posso lavorarci su, magari facendo massa :D.
Cmq per quanto riguarda gli ultimi risultati, finalmente sembra che ho ritrovato la concentrazione, e ho fatto un po' di buoni risultati, tra cui un terzo posto al 3k garantito su per un premio di 460 :)
Peccato invece per il terzo posto ad un satellite da 8 in cui il premo prendeva l'entry per l'evento 9 da 322 delle FTOPS.

Cmq in entrambi i casi sono stato badbeattato o quasi proprio rimasti in 3 :( peccato perchè avrei potuto vincere circa 700 in +...
Alla fine i donkaments sono sempre donkaments e visto che ho deciso di dedicarmici quasi totalmente dovrò adattarmici e pensare ancora di + al lungo termine.



Venerdì sera invece grazie a dei pazzi assassini che mi stackeranno farò l'evento 19 delle ftops da 216 con 350k (ma credo il montepremi arriverà oltre i 500k) spero di non essere intomorito dal buy in e di non fare cazzate :)
Io cmq avrò il 25% del buy anche se sto fuori roll ogni tanto si può fare :D.
Tra l'altro ho deciso di stackare anche altre persone tra cui Zio_Slim che farà il 2500 probabilmente... sperando che io o uno dei miei cavalli faccia un risultato vi saluto :).

Nessun commento: