mercoledì 30 aprile 2008

Sono ancora vivo!

E' passato parecchio tempo dal mio ultimo post, ma come da titolo sono ancora vivo :).

Durante gli ultimi mesi non ho giocato molto, e soprattutto tornei... il mio stato di lifetime tilt è pian piano sparito e mi sento abbastanza tranquillo, anche se continuo a prendere bad beat a gogo :)

Per farvi un esempio domenica scorsa abbiamo fatto un torneo da 109 in società con gli amici del feel the raise su PS... poco prima della prima pausa sono quasi in average, rilancio da SB e il bb mi calla (all fold prima) il flop è Txx io ho JJ e punto il bb calla al turn esce un'altra banana e pusho visto che il mio all in era poco + del pot, vengo instantcallato e penso di essere contro un set e invece non faccio in tempo a essere contento perchè il mio oppo mostra QT che un bel T si materializza al river :)


Cmq durante questo periodo di megatilt ho minato un bel po' il mio Bankroll e sono sceso circa a 1500$.... ho intenzione di ricominciare al NL25 a breve ...


Cmq non ci sono state solo brutte esperienze a livello pokeristico negli ultimi periodi... infatti sono stato a sanremo durante l'EPT ed è stata un'esperienza bellissima :)
Ho conosciuto tanta gente del mondo del poker e devo dire che spero di rincontrarla spesso, magari da giocatore e non da blogger :)
Cmq fare il blogger per continuationbet è stato molto divertente e se mi richiedessero di farlo lo rifarei molto volentieri :)


L'obbiettivo principale è ricominciare a giocare con criterio, voglio ricominciare a giocare cash NL25 ipernitty giocando 8 tavoli.
Lo scopo è fare 50k mani in 2 mesi con almeno 2bb/100 perchè mi sono stufato di essere break even :)
Tra l'altro voglio anche provare qualche satellite per le wsop... anche se di certo non sono alla portata del mio bankroll qualche tentativo lo voglio fare, visto poi che il mio obiettivo finale è riuscire a viaggiare grazie al poker e a fare qualche torneo importante :)


Per ora è tutto a presto (spero) per i prossimi arggiornamenti :)

1 commento:

Mattia ha detto...

Grande GalB, sei un mito! ;)