martedì 11 marzo 2008

Aggiornamento! :D

Allora non c'è molto da dire perchè in questi giorni ho giocato poco per motivi esterni al poker, e anche per motivi interni...

Diciamo che ho un po' tiltato e ho perso la voglia di grindare , causa continue bad beat e situazioni frustranti in genere (tipo rilanci con KK flop Axx... e altre situazioni simili)
Tra l'altro l'esperimento su ironduke al NL50 non è andato un granchè bene (ho perso 250) tra tiltate e infinite scale prese in all in ... per non parlare delle mani giocate in HU in cui su flop KQ9 reraisati io avevo AK e l'altro chiaramente Q9 ...
Per ora ho deciso di giocarci ancora un po' ma al NL25 perchè vorrei sbloccare un po' del bonus primo deposito prima di riportare i soldi su full tilt (sempre se non li perdo tutti li :) )
Su full tilt ho giocato una 30ina di HU e ne ho vinti 24 o 25 , credo che ne giocherò altri non ne avevo mai fatti così tanti insieme in precedenza ed è andata abbastanza bene :) (tutti da 6 o da 10)

Ieri sono ricominciate le FTIPS II e c'erano ben 500 barbari! Rimangono i commenti che ho fatto in precedenza per le FTIPS I , struttura giocabile , ma avversari che non riescono a foldare prima dello showdown, il che implica l'impossibilità di far emergere la skill, cosa che nei tornei è già cmq difficile :).

Cmq sono uscito con una mano sfortunata sì ma sensata :) ho rilanciato con 22 mi hanno chiamato 2 oppo flop QTQ chechano entrambi e io punto (errore con le calling station)chiamano entrambi turn 2 e penso evvai ho sculato uno avrà sicuramente il Q ... io ripunto e mi vanno all in tutti e 2 e la callo e bestemmia avendo odorato la puzza :)
Infatti girano KT (LOL ITALIAN DONKS) e TT che giustamente prende il piatto e io rimango cortissimo vincendo solo il side pot con il pazzo con KT ...Qualche mano dopo vado all in con KQ e mi chiama AJ e giustamente vince.. facendo solo full :D


Per quanto riguarda live ho fatto solo un altro torneo al 3 ganci con scarsi risultati, sono stato card dead come al solito e ho anche giocato maluccio (non ero molto concentrato).


Per quanto riguarda il poker non giocato invece la cosa di cui avevo parlato in precedenza è stata confermata, ma aspetterò di scriverla qui sul mio blog quando sarà annunciato al pubblico (credo la settimana prox) .

Per ora non ho molti propositi apparte quelli già scritti in precedenza cmq sembrerebbe che mi sta tornando la voglia di grindare , sto pensando di fare altre 50k Hands al NL25 giocando iper nitty tipo 12/10 multitablando almeno 8 tavoli se riesco a settare bene PAHUD ...
Per adesso voglio continuare a cazzeggiare sperimentando cose diverse e facendo qualche torneo in + visto che ottengo spesso buoni risultati, per esempio sabato sono arrivato 11esimo al 3k garantito da 10 su full tilt con 450 iscritti con conseguente rosicata per essere uscito in bolla al final table (prima moneta + di 1000)
Tra l'altro quasi in contemporanea sono uscito 7imo a un torneo da 3 KO sempre su FT con 350 iscritti :D

Nessun commento: