giovedì 28 febbraio 2008

Novità

Allora per quanto riguarda gli obiettivi di febbraio il roll è 1,8k e sono abbastanza soddisfatto... purtroppo poteva andare meglio ma una tiltata mi ha portato a 1,8 da 2,2k

Ho provato il cash HU NL 50 ma non è andato un granchè bene (-250 LOL).
Come avevo detto mi sposterò su un altra room parzialmente, ho spostato 600 da full tilt e li metterò su iron duke non so com'è il livello dei giocatori, ma credo sia + basso di full tilt cmq proverò un po' e vedo come va.
L'ho scelta perchè il software è sicuramente il migliore che ho provato oltre alle grande poker room... in + ho il rakeback del 30% grazie a CB e c'è il bonus del 100% per il primo versamento... anche se non so se si sblocca velocemente...
Tra l'altro ancora non ho capito se funzionano PT e PAHUD cmq ho deciso che ci giocherò un po' e in base ai risultati mi regolerò... tanto a rispostare i soldi non ci vuole molto... :) Sperando di doverne spostare di + :D


Per quanto riguarda il live ho vinto l'ultimo torneo al treganci con 30 iscritti (lol affluenza record, sperando che continui a salire) vincendo 215 + un ticket da 60, sono arrivato all'HU con carlo e ho vinto dopo qualche mano (E' UN FISH LOL) cmq avevamo deciso di giocarci solo il ticket e abbiamo diviso l'altra parte del premio in parti uguali visto che eravamo pari stack :D lol


Dopo il tilt merdoso di inizio settimana mi sembra di essermi ripreso un po'... sto riacquistando le motivazioni giuste, intanto stasera mi faccio il freeroll di CB e provo un po' di cash su ironduke se vedo che mi sento ok mi rimetto a regime... anche se la settimana prossima visto che sarò a casa da solo non so se avrò molto tempo per giocare :)

Per ora è tutto cioa!

Nessun commento: