venerdì 22 febbraio 2008

Piccolo aggiornamento

Allora le ultime giornate non sono state delle migliori, dopo essere arrivato a +250 nelle prime 10k mani di questo mese nelle successive 4k ho riperso tutto, e sono tornato in PARI come al solito... tra bad beat e cazzate mie, sono riuscito anche a tiltare e a buttare un paio di stack solo così...
Cmq fa parte del gioco ho fatto una pausa di un giorno ieri ho giocato in maniera adeguata ma ho perso 8 senza sbagliare, non ci sono stati piatti grossi e non ho avuto un granchè... :)
Cmq il bankroll rimane sopra i 2,1k e sono abbastanza contento visto che cmq l'obbiettivo era 1400.. :)
Ho intenzione di fare un po' di cambiamenti a marzo :

1)Provare a fare 5/6k hands al NL50 6max dove mi metto come max perdita 6 buy in... se li supero mi fermo e ritenterò al 6max + avanti...
2)Dedicherò una settimana solo ai tornei li giocherò anche di sera , anche se la mattina sarà dura alzarsi ma voglio provare a fare un po' di massa MTT e sit and go MTT
3)Cercherò di fare anche un po' di sit and go da 9 in massa per vedere se come penso riesco a batterli facilmente credo che faro quelli da 5 ne voglio fare almeno 50
4)Migrerò parzialmente verso un'altra room anche se non so bene quale, visto che tutti mi consigliano di provare room + fishy farò questa prova... giocherò probabilmente NL25 e forse anche qualche capatina al NL50 ... ho intenzione di spostare 500 su questa nuova room per avere un minimo di roll
5)Giocare a seven stud e ad omaha cash
6)Sit HU
Visto che marzo è vicino scrivo anche gli obiettivi del mese oltre a quelli già scritti questa volta saranno meno pesanti perchè ho deciso di dedicare il mese alla sperimentazione (infatti tutti i cambiamenti sono tentativi, sperimentazioni...)
Diciamo che mi sono un po' stufato dei microlimiti, quindi ho deciso di rischiare un po' di + (NL50 per esempio) Giocando cmq sempre in bankroll.
Il fatto è che i microlimiti dal NL50 in giù sono difficilissimi da battere a causa del rake e sentendo il parere di alcuni esperti il NL50 si batte come il NL200 con la differenza che il rake è + pesante... Che significa questo? significa che il livello è lo stesso ma essendo il rake tremendamente + pesante un giocatore break even al NL50 potrebbe essere vincente al NL200 visto che in BB/100 il rake incide molto ma molto meno...
Quindi come dicievo gli obiettivi oltre a quelli già scritti nei cambiamenti sono:

1)Mantenere il bankroll sui 2k , visti gli esperimenti sarà già difficile non perdere :D
2)Se le cose andassero bene cercare di mettere da parte 700 per giocare un side event a sanremo, una pazzia fuori bankroll ma che ogni tanto va anche fatta... visto che il mio scopo è quello di togliermi degli sfizi e fare un side event a sanremo sarebbe una bella esperienza.
3)Non tiltare visto che ho tiltato abbastanza ad inizio settimana sto bene per almeno un mese :)


Mi sembra che bastino se mi viene in mente qualche altra cosa la posterò in seguito...


Per quanto riguarda il live il freeroll è andato male, sono stato di nuovo card dead... e come al solito la fortuna ha girato contro LOL tipo flip io prendo la mia over card e poi esce scala a terra LOL... oppure all in con QJ io e KJ l'altro flop nullo turn Q e penso oddio non ci credo ho sculato... river ovviamente K LOL e out :D

Cmq stasera farò la terza tappa del nuovo torneo a tappe in cui come premio finale c'è il biglietto per un side event per l'ept... ci proviamo :D


Invece per quanto riguarda il poker non giocato ho ricevuto una bella proposta , di cui per ora preferisco non parlare, visto che è sicuro al 90% ma non è ancora ufficiale...

A presto ciao :D

1 commento:

Feel The Raise ha detto...

Quanti obiettivi che ti sei posto...ti auguro ri raggiungerli....dajèèèèèèèèèèèèèèèè......scienzio....