venerdì 8 febbraio 2008

Vittoria!!

Ieri ho vinto il torneo per italiani!!!

Vi scriverò un breve resoconto delle mie sculate e delle mani chiave .Il torneo comincia così terza mano AA rilancio e rubo solo i bui (e faccio bestemmiare beldin al posto mio) passano altre 10 mani AA di nuovo rilancio ma stavolta foldano tutti tranne l'SB che con bui 25 50 va all in con il suo monster stack di 35 CHIPS e gli altri di nuovo foldano... poi passano altre 20 mani e rubbo qualche buio e faccio una value bet con 55 al river lol e salgo a 1700. Su Sb spillo QQ e foldano tutti di nuovo LOL!!!!! sul bb ho uno short con 350 chips tipo e decido di gay raisare per stimolargi un all in, invece chiama soloFlop Q64 tutto a picche, io checko lui all in io chiamo e gira chiaramente J3 di picche per un colore floppato e chiaramente non chiudo il full .E vabè ritorno praticamente corto con 1300 tipo ricomincio a rubacchiare bui sparando all inun infinità di volte con mano migliore QT, e arrivo a 3k rilancio con KQ e uno short mi va all in con JJ e perdo il flip ritorno 1800...Ricomincia la sagra degli all in(mai chiamato) con tutta merda varia sia in steal che su raise degli oppo e ritorno sui 3k, a quel punto beldin va all in utg e chiamo con JJ lui gira JQ e un j al flop chiude i giochi ... (mi dispiace che ho buttato fuori proprio lui Tra l'altro prima ho foldato AQs su un suo reraise e mi ha detto che aveva AK E da qui è tutta in discesa dopo un po' di mani rilancio con AQ e floppo trips (QQJ)mi chiama solo l'utg che aveva limpato lui checka io punto tipo un terzo di pot simulando una CB mal riuscita e lui raisa e io gli insta push lui chiama con J9 al turn ha 4/5 di scala ma non gli entra e raddoppio.Continuo a macinare i bui finalmente con un stack decente, e in bolla rubo come un pazzo, infiniti gli steal poi ad un certo punto capita una mano un po' particolare...L'unico che mi copriva al tavolo limpa UTG +1 io ho KK in middle e rilancio 4bb... foldano tutti e lui mi pusha all in, a quel punto ero praticamente convinto che avesse AA, chiedo il tempo e dichiaro ai miei amici che voglio foldare KK e loro mi dicono che sono pazzo Io mi convinco che non può succedere di nuovo (durante le FTIPS mi sarà capitato almeno 3 volte) chiamo e invece ha AA...ma... un BEL KAPPONE AL TURN mi ferma dal lanciare il monitor di sotto Che dire una sculata però non credo che avrei dovuto fare diversamente di solito uno con KK è contento di chiamare un all in Insomma raddoppio ai danni del malcapitato Qualche mano dopo c'è un gay raise del tizio a cui ho crackato AA e io chiamo con 33... chiama anche il bb e il flop è 3J6 tutto a quadri (o una cosa simile) il tizio che aveva rilanciato va all in io chiamo e lui gira QQ senza Q di quadri e prendo un altro piattone (poveraccio ieri sera non ce n'era per nessuno)Dopo un po' faccio una sculata anche molto brutta in bolla rilancio con A4 per rubare e mi chiama il BB short io avevo 30k lui 6k... al flop esce Q53 lui check io check turn 3 lui punta 1500 poco + di un terzo di piatto e io lo metto all in lui chiama con 44 (nice call ) ma un A al river lo condanna e prendo anche quest'altro piatto.Non credo di aver giocato male anche qui in finale la puntata sua mi sembrava debole se avesse pushato avrei foldato poi vabè ho preso uno dei miei 7 outs sfortunato lui.Scoppiata la bolla il torneo prende un'altra piega tutti gli short cadono come birilli e in poco tempo rimaniamo in 16 io continuo a rubare e butto fuori anche qualche short...Naturalmente dopo la mano con KK divento Chipleader e lo rimango per tutto il tempo fino al tavolo finale, prima del tavolo finale butto fuori uno short con KQ contro KT mi sembra...Poi faccio un'altra buona mano un medium stack rilancia UTG 6BB (LOL) io ho TT e sono utg+1 e decido di chiamare solo e dico ad un mio amico su msn che il tizio al 90% ha AK... gli altri foldano tutti e al flop escono 3 carte basse lui fa una CB di poco + di mezzo piatto e io lo metto all in... lui ci pensa e chiama... mi sbagliavo aveva AQ lol turn e river nulli e consolido ancora di + la mia chipleading Al tavolo finale non ho carte apparte un KK con cui prendo al flop, forte del mio stack continuo a rubare i bui e faccio anche qualche resteal in posizione Man mano i giocatori si suicidano tra di loro e ne butto fuori uno quando siamo in 4 c'è un limp dell'utg io button limpo con KT (non lo faccio quasi mai ma l'utg aveva in quel momento 90k e io 80k non volevo far ingrossare il piatto + ditanto... al flop esce Kxx con 2 picche il bb checka utg fa un minimum bet e io chiamo, il bb invece spara all in e l'utg folda io chiamo facendolo su 4/5 di colore invece gira K8 e lo elimino facilmente Rimaniamo in 3 e l'altro elimina lo short e comincia l'heads up, non vedo nulla ma di nullaper le prime 30 mani in cui ho AK e AJ ma mi folda da Sb, per ben 3 volte lui floppa trips e io top pair ma riesco sempre a limitare i danni perchè mi sono accorto che quando ha un punto forte overbetta al river... e infatti glie ne pago solo una rimango short lui pusha all in e io chiamo con AJ lui gira AT e torniamo in pari A questo punto capisco è in discesa rilancio A TUTTE le mani e incremento lo stack in maniera assurda per 2 volte riesco a renderlo short e prima faccio una chiamata del cazzo con doppia al river (K8) contro una sua ovvia scala (con 4/5 a terra) tra l'altro mi dice in chat che è stanco e non ha nulla e io chiamo (vabè sono un fish)E poi in all in preflop con AJ io e QJ lui fa scala e ritorniamo in pari.Gli rimacino di nuovo lo stack fino a r enderlo veramente short tipo 35k con circa 260k in totale fino a che rilancio con 66 e lui pusha io chiamo gira K8 e un bellissimo 6 al flop chiude i giochi Che dire sono stato fortunato però credo di aver giocato bene, e di aver sfruttato appieno il big stack quando ce l'ho avuto, d'altronde per vincere un torneo ci vuole anche fortuna, perchè se le carte reggono o in casi tipo KK VS AA si scula si va avanti se no c'è poco da fare secondo me Mi dispiace se ho fatto un papiro in cui non si capirà nulla, ma oltre a non essere un granchè come giocatore non sono un granchè anche come scrittore Volevo inoltre ringraziare tutti gli amici del forum di continuationbet.com (e i miei) che mi hanno seguito e incoraggiato per tutto il torneo, e anche quel gay di ryu che mi è venuto a fare il railbird mentre giocavo (PER IMPARARE) LoL
E' bello che un campione come lui venga a cazzeggiare con i fish come me


Grazie pure a scienzio che mi ha passato il suo fluido al prezzo del 20% della mia vincita :D


1070 vinti SHIP IT BABY!!!!!!

1 commento:

Feel The Raise ha detto...

è stato un piacere passarti il fluido...ora però me lo devi ridare mi serve...auahuah complimenti...