venerdì 30 maggio 2008

Ultime dai donkaments :)

Non ho giocato molto nelle ultime 2 settimane visto che ho avuto tantissimi problemi con la connessione...
Cmq ho avuto risultati discreti, ho fatto un altro final table al 3k garantito su FTP da 10 sempre di sabato :) stavolta solo 7 ma sono cmq abb. soddisfatto perchè ho fatto un buon torneo e nonostante sia stato veramente card dead nelle ultime 2 ore (LOL) ho raggiunto cmq il final table :)... cmq 150 di premio :)
Ieri invece ho fatto il torneo delle CBOPS di omaha che ho vinto (eravamo solo 11 :( ) , e nel frattempo ho fatto anche un rebuy da 1 lol e ho vinto il token da 109... ne avevo vinto uno anche la settimana scorsa :)
Stasera ho deciso di usarne uno per il sat per le wsop, un iscritto ogni 35 vince il pacchetto ticket per un evento da 1500 alle wsop +2k per il viaggio :)
Sarà molto dura ma ci proviamo... cmq credo ci saranno 150 iscritti quindi per circa 5/7 posti :)

Per giugno ho intenzione di fare alcuni eventi delle MSOP (Mini Serie Of Poker) su full tilt che sono molto interessanti , spero di fare qualche risultato buon risultato visto che mi sento abbastanza "confident" lol :D


A presto per le prossime news (buone spero ) :)

Nessun commento: