domenica 25 novembre 2007

LOL

Allora ieri è stata una giornata veramente strana, ho giocato 3 tornei uno da 10DP un'altro da 5DP e un'altro turbo da 3, in quello da 10 stavo andando bene ma poi ho perso tutto in 3 mani maledette alla prima ho floppato set e sono andato all in con un altro che ha preso scala al river , poi è andato all in uno short dal cut off io avevo AK dal bb l'ho chiamato flop AQ lui aveva AQ, e poi alla fine spillo QQ uno mi mette all in e chiamo ormai short e gira AA, questo mi ha fatto un po' tiltare. Ho iniziato gli altri 2 tornei giocando all'inizio abb bene poi ho iniziato a fare delle giocate un po' estrose (barbariche lol) e ho accumulato un ottimo stack portandomi tra i chipleader, poi in poche mani li ho letteralmente buttati nel cesso sparando bluff assurdi e puntualmente venendo chiamato da mani tipo A6 su flop AQJ ... e vabè me la sono cercata.


E questa è stata la parte brutta della giornata.

Ero tiltato allora dopo aver fatto una pausa ho deciso di giocare 2 sit and go al buio (stavolta con scarsi risultati, l'altra volta l'ho vinto :D ) però mi hanno fatto tornare di buon umore, allora ho deciso di giocare un po' a seven card stud , cosa che faccio sempre quando ho bisogno di variare un po'.
Mi siedo a un tavolo 0,50 1,00 e con un po' di aggressività vinco un po' di piatti in quarta o quinta strada.
Dopo circa mezz'ora decido di aprire un altro tavolo e scorrendo tra i tavoli vedo che c'è un tavolo scritto in rosso (su fulltilt quando i tavoli sono scritti in rosso significa che c'è un pro seduto) e decido de sedermi lì tanto per cazzeggiare, non realizzando che il tavolo era un 3/6DP lol.
Cmq mi siedo con 150DP e faccio questa pazzia mi metto a giocare in un tavolo di stud 3/6 con un pro.
Tra l'altro io non ho praticamente nessuna nozione teorica però devo dire che me la cavo abbastanza bene, avrò fatto una 30ina di sessioni online a bassi limiti e non ricordo di aver mai perso :D .
Insomma comincio a giocare e vinco 4 o 5 piatti di cui 2 con Keith Sexton il pro che era seduto al tavolo... tra l'altro mostrandogli anche un bluff in 5 carta :D poi per fortuna perdo una mano e rinsavisco ed esco dal tavolo con un attivo di 70DP, niente male :D.

Tra l'altro ho poi letto il profilo di Keith Sexton sul sito di Full Tilt e c'è scritto che è considerato uno dei migliori giocatori al mondo di Seven Card Stud... SUPERLOL!!!!!!!


Io sono un maniaco della gestione del bankroll ma ogni tanto credo che una pazzia del genere sia terapeutica... cmq credo che non rifarò salti ai piani alti per un bel po'...


Cmq la cosa mi ha fatto ritornare in focus e stamattina ho fatto un bel + 55Dp in 400 mani di cash 0,10 0,25 !!!



Per quanto riguarda il live invece al Tre Ganci sono uscito decimo andando a rubare da short con Q5 e venendo chiamato da 88 e giustamente ho perso, tra l'altro era anche uscito il Q ma naturamente è uscito anche un 8 al flop ... a e anche uno al turn :( asd :D

In compenso dopo ho fatto un sit da 20 e sono arrivato secondo perdendo in heads up in questa maniera, per la serie OGGI LE COMICHE...

Dopo aver rubato diversi piatti rilanciando col nulla, il mio avversario limpa io spillo AK e naturalmente rilancio di nuovo, lui ci pensa qualche secondo e mi annuncia l'all in io chiaramente chiamo, e gira 5 e 2 off! LOL contento perchè ero riuscito ad intrappolare il mio avversario con i miei continui rilanci, gli dico stai tranquillo siamo solo 65% 35% per me... infatti il flop è 3 4 6 floppa scala e sono drawing dead lol!!!!!!!! auhahuhua e vabè that's poker!



Per ora è tutto see you!

Nessun commento: